Building Sounds for S4P

Building Sounds for S4P
Sun is Life

martedì 13 aprile 2010

...è stata bella la serata di sabato...non per i soldi, non per il Mitreo, non per Diego Mancino, non per la gente...anzi, non solo per tutto questo.


...è stata bella la serata di sabato perchè è stata faticosa, a tratti aspra, a tratti frustrante, a tratti incazzata...nella preparazione. e quindi bella. perchè se non c'è difficoltà non ci si misura con noi stessi, con i nostri amici, con i nostri fratelli e sorelle.


...è stata bella la serata di sabato perchè nel momento massimo di tensione e di nervosismo s'è tenuto duro, s'è vomitato fuori il disagio e s'è continuato, s'è pensato "ma te guarda la puttana della miseria!!! ma sai che c'è?!?!"...perchè è giusto che si arrivi proprio li, al limite, altrimenti non riusciremmo a capire. è come avere il cielo dentro...è bene avere anche le nuvole per capirne la sconfinata vastità e bellezza.


...alla fine della serata (che non mi sono goduto affatto per rosicamento, permalosità e nervosismo) ho capito che si arriva a quel punto dove si può scegliere: lo sprofondo post-adolescenziale, o la vastità.


...e credo che noi siamo così, come questa canzone:










...è stata bella la serata di sabato...perchè è stata dura e ci ha messo alla prova.


Ma noi cerchiamo la bellezza. ovunque.


...buona serata a tutti. besos y abrazos.





Danilo Butcovich