Building Sounds for S4P

Building Sounds for S4P
Sun is Life

lunedì 28 ottobre 2013

Due minuti di pura essenza

..partecipazione, emozioni, musica.. tante anime che si incontrano ed insieme si stringono nella loro umanità piu pura.. 

Un grazie di cuore ad HD ROMA per aver immortalato in questo meraviglioso video la serata per del 18.9.2013 Sunshine4Palestine alla Villetta E Osteria con la partecipazione dei Niente di Precyso e dei Pannelli Sonati.

(HD ROMA ha offerto gratuitamente la realizzazione e la condivisione di questo video. Vi invitiamo a mettere like sulla loro pagina fb)
----
..feelings, emotions, music.. wonderful souls that meet and merge in their purest humanity.. 


An immense thank you to HD ROMA for this wonderful video of the 18.9.2013 event for Sunshine4Palestine in Rome at Villetta and Osteria with the partecipation of the two bands Niente di Precyso and Pannelli Sonati!


(HD ROMA offered its services for free for Sunshine4Palestine, please take a look at their page and put a like on it! )





venerdì 4 ottobre 2013

Immaginate...


Immaginate una vita senza luce. 


Un'emergenza medica. 


Un ospedale chiuso perché non c'e' elettricità. 


Il buio. 


Questa e' la situazione nella striscia di Gaza, dove la corrente e' distribuita col contagocce per poche ore al giorno e con discontinuità. 


Il 16 di Ottobre, al circolo degli Artisti a Roma in via casilina vecchia 42, Valentina Lupi ed i Radiodervish si esibiranno per Sunshine4Palestine, progetto umanitario volto a portare la luce 24 ore al giorno ad un ospedale nella zona più povera della striscia di Gaza grazie alla istallazione di un impianto fotovoltaico. 


Help us bring light to Gaza

giovedì 26 settembre 2013

La serata della Villetta

Messaggio da Sunshine4Palestine


..e con la serata della villetta abbiamo superato i 10.000 euro!!! La raccolta fondi ammonta ora a 11.253 euro (9509 sterline!!)
Grazie ancora a tutti voi!!

..and with the first event in Rome on the 18.9.2013, our fundraise scored 11.253 euros (9509 pounds!!) 

Thank you all!!!!

Per essere sempre informati sulle future iniziative aderite alle pagine facebook di Sunshine4Palestine e Building Sounds



Alcune foto della serata














giovedì 5 settembre 2013

Building Sounds for Sunshine 4 Palestine - 18/09/2013 @la villetta Roma


Dopo la splendida esperienza indiana, finalmente tornano i suoni che costruiscono che come anticipato nei giorni scorsi avvolgeranno un nuovo splendido sogno.

Il 18 settembre 2013, a partire dalle ore 20.00, gli amici della Villetta ci ospitano ad una serata evento per sostenere il progetto di Sunshine for Palestine per la costruzione e l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell’ospedale di Jenin a Gaza.

Una splendida occasione per parlare nella splendida cornice della Garbatella finalmente guardandoci negli occhi di questo che per molti di noi è diventato un sogno.

La serata sarà colorata da due band e dalla possibilità di mangiare e bere in allegria.

Le band che si alterneranno sul palco sono:

- i mitici Niente di Precyso che mi piace presentare, per chi non li conosce, così, come
fanno loro "Nel dicembre 1967 Otis Redding, il piu` grande cantante di Soul e Rhythm and Blues di tutti i tempi, moriva in un incidente aereo a soli 26 anni. Quando si dice la sfortuna... L'anno seguente lo spirito di Otis scese su Pomezia, alito` sulle teste di Vito, Dino, Emilio, Giusi, Walter, Antonio e Lucio, studentelli sedicenni, e ordino` loro di creare una band, che adotto` fin dall'inizio un nome oggi MYTICO, che era gia` tutto un programma: Niente Di Precyso"

- i fantastici Pannelli Sonati che si sono formati esclusivamente per questa serata e si estingueranno quando arriverà la polizia per arrestarli che ci regaleranno i pezzi più classici ed amati rock-blues di tutti i tempi. I Pannelli Sonati sono:
Andrea Di Persio : Voce
Franco Pierucci : Chitarre
Andrea Nicolè : Batteria
Enrico De Angelis : Basso - Voce

L'ingresso alla Villetta è libero così come saranno libere e volontarie ed assolutamente non obbligatorie le offerte che sentirete di lasciare.
E' in funzione cucina e birreria a prezzi popolarissimi. 
Vi preghiamo al fine di evitare che il cibo non vada sprecato e gettato via o che non sia suffiente per tutti di comunicare la vostra presenza alla mail eventis4p@gmail.com

Naturalmente tutto il ricavato andrà dar soddisfazione al sole che, ormai è risaputo, è veramente stufo di esser sprecato.

Nel corso della serata, che sarà introdotta da Gianluca Peciola, verrà presentato il progetto nello specifico dai responsabili della charity.

La Villetta si trova a Roma a Via Passino, 26/ Via degli Armatori, 3

Questa è la fantastica locandina donataci da HDROMA che seguirà l'evento con le sue fantasmagoriche riprese che vi preghiamo di far girare assieme all'evento di facebook 


lunedì 5 agosto 2013

Un nuovo sogno da cullare al ritmo della musica che costruisce

Ciao a tutti,
dopo la meravigliosa esperienza della costruzione della scuola di Isagarh, che comunque continueremo a seguire e sulla quale, ogni volta che arriveranno, continueremo a darvi notizie, tenteremo di ripartire con una nuova esperienza, già avviata da persone meravigliose e della quale ci siamo innamorati subito.
Si tratta del progetto di Sunshine for Palestine che ha come obiettivo principale la costruzione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell’ospedale Jenin nella striscia di Gaza.
Questo ospedale copre i fabbisogni sanitari di una popolazione di circa 200.000 abitanti. Purtroppo a causa della terribile carenza energetica che affligge  striscia di Gaza, l'ospedale nonostante abbia una struttura estremamente moderna, può offrire i suoi servizi alla popolazione per solo un numero veramente esiguo di ore (6 su 24).
Ne parleremo volta per  volta. Ed ogni volta mostriate l’esigenza di saperne di più.
Il progetto lo trovate costruito in ogni suo dettaglio su http://sunshine4palestine.com/Sunshine4Palestine/Welcome.html
Noi tenteremo, naturalmente tutti assieme, a fare in modo di utilizzare la musica per costruire questo nuovo sogno di  trasformare il buio in luce.
Buon viaggio.
Hello all,
after the marvellous experience of building the school of Isagarth, that we will keep following and about which we will keep you updated with every news we will get as soon as we will get, we are trying to start with a nex experience, already started by some marvellous persons we felt in love with right away.
I am talking about the Sunshine4Palestine project that has as a main aim the building of a photovoltaic plant on the Jenin Hospital in Gaza.
Such a hospital serves a population of about 200,000. Due to the terrible energy shortage that affects the Gaza strip, the hospital, an extremely modern and very well equipped structure, can only offer its services to the local population for a few hours a day (6 over 24).
We will discuss about it over time, and every time you will want to have more information about it.
The project is described in all of its details on
We will try, obviously all together, to use the music to build this new dream to transform darkness into light

I wish you all a good trip

lunedì 28 gennaio 2013

Republic Day a Isagarh

Here we all are going on well. we had celebrated our republic day today.
We had some cultural program today.
Our new constriction is started.
Fr. Joobesh