Building Sounds for S4P

Building Sounds for S4P
Sun is Life

giovedì 26 settembre 2013

La serata della Villetta

Messaggio da Sunshine4Palestine


..e con la serata della villetta abbiamo superato i 10.000 euro!!! La raccolta fondi ammonta ora a 11.253 euro (9509 sterline!!)
Grazie ancora a tutti voi!!

..and with the first event in Rome on the 18.9.2013, our fundraise scored 11.253 euros (9509 pounds!!) 

Thank you all!!!!

Per essere sempre informati sulle future iniziative aderite alle pagine facebook di Sunshine4Palestine e Building Sounds



Alcune foto della serata














giovedì 5 settembre 2013

Building Sounds for Sunshine 4 Palestine - 18/09/2013 @la villetta Roma


Dopo la splendida esperienza indiana, finalmente tornano i suoni che costruiscono che come anticipato nei giorni scorsi avvolgeranno un nuovo splendido sogno.

Il 18 settembre 2013, a partire dalle ore 20.00, gli amici della Villetta ci ospitano ad una serata evento per sostenere il progetto di Sunshine for Palestine per la costruzione e l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell’ospedale di Jenin a Gaza.

Una splendida occasione per parlare nella splendida cornice della Garbatella finalmente guardandoci negli occhi di questo che per molti di noi è diventato un sogno.

La serata sarà colorata da due band e dalla possibilità di mangiare e bere in allegria.

Le band che si alterneranno sul palco sono:

- i mitici Niente di Precyso che mi piace presentare, per chi non li conosce, così, come
fanno loro "Nel dicembre 1967 Otis Redding, il piu` grande cantante di Soul e Rhythm and Blues di tutti i tempi, moriva in un incidente aereo a soli 26 anni. Quando si dice la sfortuna... L'anno seguente lo spirito di Otis scese su Pomezia, alito` sulle teste di Vito, Dino, Emilio, Giusi, Walter, Antonio e Lucio, studentelli sedicenni, e ordino` loro di creare una band, che adotto` fin dall'inizio un nome oggi MYTICO, che era gia` tutto un programma: Niente Di Precyso"

- i fantastici Pannelli Sonati che si sono formati esclusivamente per questa serata e si estingueranno quando arriverà la polizia per arrestarli che ci regaleranno i pezzi più classici ed amati rock-blues di tutti i tempi. I Pannelli Sonati sono:
Andrea Di Persio : Voce
Franco Pierucci : Chitarre
Andrea Nicolè : Batteria
Enrico De Angelis : Basso - Voce

L'ingresso alla Villetta è libero così come saranno libere e volontarie ed assolutamente non obbligatorie le offerte che sentirete di lasciare.
E' in funzione cucina e birreria a prezzi popolarissimi. 
Vi preghiamo al fine di evitare che il cibo non vada sprecato e gettato via o che non sia suffiente per tutti di comunicare la vostra presenza alla mail eventis4p@gmail.com

Naturalmente tutto il ricavato andrà dar soddisfazione al sole che, ormai è risaputo, è veramente stufo di esser sprecato.

Nel corso della serata, che sarà introdotta da Gianluca Peciola, verrà presentato il progetto nello specifico dai responsabili della charity.

La Villetta si trova a Roma a Via Passino, 26/ Via degli Armatori, 3

Questa è la fantastica locandina donataci da HDROMA che seguirà l'evento con le sue fantasmagoriche riprese che vi preghiamo di far girare assieme all'evento di facebook