Building Sounds for S4P

Building Sounds for S4P
Sun is Life

venerdì 9 dicembre 2011

Siamo lieti di presentare

SuperBuilding Sounds - Volume 2 -
"Pop & Rock" 

in free download





 Una compilation benefit per il progetto Building Sounds, per costruire una scuola in India.

La compilation è realizzata in collaborazione con New Model Label e MEI - Meeting Delle Etichette Indipendenti che ha raccolto moltissime adesioni, il secondo volume è dedicato a sonorità pop e rock nella più ampia accezione del termine, con incursioni nel mondo del reggae e della world music.

In arrivo prossimamente il volume dedicato a sonorità "Alternative" ed infine il volume dedicato a "Musiche Sperimentali".

Il progetto sta arrivando alla sua conclusione, la scuola è stata aperta ed inaugurata e necessita degli ultimi ritocchi. Raggiunto questo traguardo è stato quindi naturale individuare un nuovo progetto da finanziare con nuove iniziative, e da qui l'idea di supportare l'"Operazione amici del piccolo Tim" per raccogliere fondi per materiale scolastico per la Scuola elementare di Ban Non Sawan in Thailandia (www.pontinonmuri.it)

Pertanto i volumi 3 e 4 in prossima uscita saranno dedicati a questo nuovo progetto




"Condividere. Credo sia questa l’essenza. Quando hai la fortuna di entrare in qualcosa che dentro percepisci come meravigliosa, quando sembra che tutto quello che hai sempre sognato non avrebbe mai potuto arrivare a tanto, arriva il momento in cui senti che devi assolutamente rendere partecipe il mondo e fare in modo che più gente possibile possa goderne con te. Senti di voler mettere alla prova le tue emozioni con quelle di chi guarda con occhi diversi dai tuoi." Giuseppe Del Vecchio - sulla costruzione della Scuola di Isagarh - dalla rivista Ponti Non Muri - n 6 (articolo che potete trovare qui)



Tracklist:

1. Nuove Tribù Zulu - Da Domani Cambio Vita / 2. Wogiagia - C'è Acqua Per Tutti / 3. Presi Per Caso - Vatt'a fa na pennica / 4. Valentina Lupi - Il Modo Migliore / 5. Banda Fratelli - Il Pirata In Frac / 6. PUNTInESPANSIONE - Se Il Petrolio Fosse Olio / 7. Peppa Marriti Band - Vashez / 8. 'A67 feat. Avial - Chi me sape / 9. Overlook Hotel - Piove / 10. Popmatica - L'Estate Per Noi / 11. Bludeepa - Buchi Neri / 12. Zero Fans - E Non Mi Va / 13. September 29th - The Letter / 14. The Sickle - Reruns And Remakes / 15. Piccoli Animali Senza Espressione - Pulviscoli / 16. Senzafissa Dimoira - Al Traffico E Al Mattino / 17. Expain - Baciare I Guai / 18. Alessandro D'Iuorno - Ci Vendono L'Ombra / 19. Simona Cannone - Domani

Link:

http://www.newmodellabel.com/


http://www.meiweb.it/  

   


Cliccare sull'immagine (cover) per scaricare la compilation gratuitamente.



 



   
Le donazioni per la scuola in India sono al momento chiuse

IL DOWNLOAD DELLA COMPILATION E' ASSOLUTAMENTE A TITOLO GRATUITO.

La Jeevan Jyoty school di Isagarh è stata inaugurata il 6 settembre scorso ed è già in parte operativa.



Per ulteriori info potete scorrere questo sito o il gruppo Facebook "Building Sounds - per una scuola in India".

Il responsabile del progetto è don Giuseppe Grazioli, parroco della Parrocchia San Giuseppe Cottolengo di Roma

Referente in India è la diocesi di Sagar, Madhya Pradesh.



Gran parte degli artisti presenti in questo volume hanno partecipato attivamente alle nostre serate.

Altri avrebbero fortemente voluto.

Altri li conosciamo ora grazie allo splendido regalo che la New Model Label e il MEI hanno fatto.

Scaricate e ascoltate senza il cruccio del dono materiale perchè è già cosa meravigliosa sapere che più gente possibile ascolta la musica che in questi anni ci ha accompagnati.

Si chiude così il primo cerchio di un'esperienza meravigliosa alla quale, strada facendo, si sono unite tantissime persone.

Continueremo a seguire, finché morte non ci separi, la vita di questa scuola, collaborando con il direttore Fr. Joobesh, i maestri ed il personale amministrativo perchè questo è un figlio appena nato che ha bisogno delle coccole di tutti.

Per questo motivo chiediamo con forza di continuare a seguire con noi questi bambini perchè non si è trattato soltanto di raccogliere soldi per fare una scatola, anzi, proprio adesso che la struttura è quasi completata, inizia il lavoro puro.

Adesso inizia la festa...



Buon ascolto a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento