Building Sounds for S4P

Building Sounds for S4P
Sun is Life

lunedì 7 giugno 2010

Tornano i suoni per costruire e le tavolate per condividere alla Villetta della Garbatella a Roma



Il 18 giugno 2010 eccezionale concerto dei



PRESI PER CASO








Gli amici della Villetta ci ospitano per la seconda volta per una serata dedicata alla erigenda Jeevan Jyoti School of Isagarh, Madhya Pradesh, India.



Una nuova occasione per parlare nella splendida cornice della Garbatella di tutti i nuovi sviluppi della costruzione della scuola, dei bambini che già la frequentano e di quelli che già scalpitano per cominciare, del territorio che la ospita e delle persone che si occupano dei lavori e dell'istruzione.



La serata sarà colorata da uno splendido concerto e dalla possibilità di mangiare e bere in allegria.



Questa volta abbiamo il piacere di ospitare la mitica rock-band dei Presi per Caso, la band partorita qualche anno fa dal penitenziario di rebibbia i cui componenti, da quando hanno riottenuto la libertà, raccontano quanto vissuto dentro le mura in micidiali e dissacranti canzoni e gags. hanno all'attivo tre musical carcerari (radiobugliolo, delinquenti, recidivo recital) e altrettanti cd di grande successo di pubblico e critica.



L'ingresso alla Villetta è a sottoscrizione libera e l'offerta di cibo e bevande a prezzi popolarissimi. Tutto il ricavato andrà a fare mattoni a Isagarh.



Per info: andiamoinindia@yahoo.it



Per darci una mano a diffondere la serata usate la pagina facebook dell'evento cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento